Mandami un'email e raccontami la tua idea o il tuo progetto.
Logo e brand identity graphic designer: cosa posso fare per te?
Inviami un’email, sarò felice di leggere le tue idee e offrirti una consulenza personalizzata.
Il dialogo con il cliente e la piena comprensione delle sue esigenze sono punti di partenza fondamentali per poter esprimere al meglio la propria professionalità.
In questo modo diventa anche più semplice impostare fin dall’inizio un eventuale rapporto futuro, grazie a una comunicazione chiara e a un lavoro sempre orientato ai bisogni da soddisfare.
Raccontami il tuo progetto
Raccontami le tue idee, le tue aspettative e i tuoi obiettivi. Costruiamo insieme un’identità visiva forte per trasmettere i valori che rendono unica la tua azienda.
Brief
Prendiamoci un caffè al bar o via skype e raccontami il tuo progetto.
Proposta
Elaboro una soluzione sulla base del tuo brief e della mia analisi.
Consegna
Fatte tutte le rifiniture, il progetto è consegnato e tu sei super soddisfatto!
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici utili al funzionamento e alle finalità illustrate nella cookie policy.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.