Identifica i valori che rendono unica la tua azienda per costruire la tua identità visiva.
Chiedi la Tua Consulenza
Una Consulenza di Comunicazione Visiva è il primo passo per riconoscere l’importanza dell’identità della propria azienda, all’interno di una strategia di marketing, e cercare risposte cucite su misura rispetto ai propri bisogni.
Prima di arrivare a dirti quanto potrebbe costare un progetto, però, ho bisogno di capire qualcosa in più su cosa stai cercando. Per questo è necessario che tu abbia un’idea a riguardo.
Ad esempio:
- Quali sono i punti di forza dell’azienda che vorresti colpissero anche un osservatore distratto?
Nel caso volessi mettere in atto un restyling:
- Cosa cambieresti dell’immagine attuale?
Qualora le risposte a queste domande ti suonassero chiare e hai un’idea di come vorresti (ri)definire l’identità visiva della tua azienda, sarà anche per me più facile:
- Comprendere il tipo di lavoro più adatto alle tue esigenze;
- Fornirti risposte adeguate.
Non esiste infatti una risposta standard. Ogni cliente ha la sua storia, le sue aspettative e le sue richieste. Per questo non offro pacchetti standard e non faccio preventivi a scatola chiusa.
Una volta comprese non avrò dubbi e potrò fornirti informazioni sul tipo di lavoro da fare, prezzi e idee da discutere insieme qualora risultassi interessato.
· approfondimento ·
Qual è la differenza tra consulenza e preventivo?
Hai bisogno di sviluppare un progetto?
Raccontami le tue idee, le tue aspettative e i tuoi obiettivi. Costruiamo insieme un’identità visiva forte per trasmettere i valori che rendono unica la tua azienda.
È importante sapere che la domanda “di cosa hai bisogno?” viene prima di “quanto costa?”. Questa domanda è la prima che il potenziale cliente deve rivolgere a se stesso nel momento in cui decide di contattare un designer. Chiedere un preventivo è diverso dal cercare una consulenza aziendale.