Consulenza immagine aziendale

Chiedimi una consulenza e non un preventivo: perché non disegno il logo, ma progetto la tua identità visiva!

Il graphic designer è un creativo che realizza esperienze personalizzate sulla base delle esigenze e degli obiettivi di ogni singolo cliente. Se così non fosse tutti i loghi al mondo sarebbero uguali, no? Invece l'identità visiva di un'azienda varia in base alla sua storia, ai suoi valori, al suo business e al suo target.

Parlare di consulenza per l'immagine aziendale dimostra la serietà del graphic designer freelance che mette a disposizione il suo tempo e le sue competenze per comprendere le tue aspettative e proporti la migliore strategia di visual identity. Per questo non offro pacchetti standard e non faccio preventivi a scatola chiusa.

Quindi, se cerchi un nuovo logo, se vuoi ridefinire l'immagine della tua attività o creare da zero una comunicazione visiva efficace, non chiedere quanto costa un logo? ma se puoi ricevere una consulenza.

Consulenza immagine aziendale: cosa devi considerare?

Se hai deciso di richiedere una consulenza, devi sapere quali sono le tue aspettative sia per farle comprendere bene al grafico che per non essere deluso dai risultati.

Le domande da farti sono:

Di cosa ho bisogno?

Potrebbe sembrare banale e invece non lo è. Qual è il tuo obiettivo? E il messaggio che vuoi comunicare con la tua identità visiva?

Quali sono i punti di forza della mia azienda?

Quali sono le caratteristiche del tuo business che vorresti colpissero anche un osservatore distratto.

Vuoi rinnovare la tua immagine aziendale?

Non necessariamente dovresti partire da zero: potresti dover solamente rinfrescare l'aspetto della tua azienda se la situazione lo richiede. Se hai le risposte a queste domande, allora non esitare più e chiedimi una consulenza per trasformare il tuo progetto in realtà.

Raccontami il tuo progetto

Raccontami le tue idee, le tue aspettative e i tuoi obiettivi. Costruiamo insieme un’identità visiva forte per trasmettere i valori che rendono unica la tua azienda.

Brief

Prendiamoci un caffè al bar o via skype e raccontami il tuo progetto.

Proposta

Elaboro una soluzione sulla base del tuo brief e della mia analisi.

Consegna

Fatte tutte le rifiniture, il progetto è consegnato e tu sei super soddisfatto!
Form Principale

Claudio Troisi Graphic Designer Logo
© Claudio Troisi · Tutti i diritti riservati.
È vietato copiare o riprodurre i contenuti del sito su qualsiasi supporto, digitale e non senza l’espresso consenso scritto di Claudio Troisi.
BIO
SERVIZI
PROGETTI
FAQ
BLOG
CONTATTI
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram